Nua Electrica la nuova e-bike con telaio in titanio

Nua Electrica

La Nua Electrica è una nuova e-bike prodotta da un’azienda di Barcellona, realizzata con un telaio interamente in titanio, compresa forcella, reggisella e manubrio.

Nua Electrica -1

Questa bici elettrica da città unisce un telaio convenzionale con il noto kit all-in-one Zehus Bike+, un sistema integrato made in Italy dove motore, batteria, elettronica e sensori sono posizionati all’interno di un unico modulo wireless che si applica al mozzo posteriore e che permette la ricarica rigenerativa in frenata. Questo sistema motore, con autonomia di oltre 30 km, permette di creare e-bike dal design pulito senza tanti cavi e dal peso leggero, che in questo caso è di 13 kg.

Nua Electrica -2

Il titanio rende il telaio durevole e resistente alla corrosione ed offre un alto comfort, il tutto impreziosito con componenti high-end come sella e manopole in pelle Brooks, catena Gates carbon che non ha bisogno di manutenzione, oltre ai freni a disco Shimano e ruote DT Swiss da 29″.

Nua Electrica -3

La connettività Bluetooth consente di collegare lo smartphone, con App iOS e Android, per selezionare la modalità di alimentazione preferita, gestire i dati di viaggio e anche bloccare l’e-bike. Grazie all’App di Bitride, lo smartphone funge anche da gateway in tutta la comunità di Bitride, permettendo di accedere a servizi quali diagnosi online, navigazione, statistiche di mobilità e altre funzioni sociali, ad esempio trovare una bicicletta rubata.

Nua Electrica -4

La Nua Electrica è disponibile in quattro taglie e viene venduta al prezzo di 3.995 € (escluse tasse e spedizione), con garanzia a vita.

Maggiori info: www.nuabikes.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *