Polini 2019 nuovo motore E-P3 con doppia batteria e autonomia fino a 400 km

Polini Dual Battery MTB

Polini Motori ha presentato al salone Eicma di Milano il nuovo sistema motore per e-bike che promette di offrire un range di autonomia di oltre 400 km.

Di cosa si tratta? Del noto motore elettrico E-P3 ora con doppia batteria per un massimo di 1000 Wh, progettato per fornire una straordinaria autonomia sia per biciclette da strada che Mountain Bike.

Polini Dual Battery

Il nuovo motore Polini E-P3 è stato sviluppato da zero dagli ingegneri della società italiana, vanta dimensioni compatte e un peso di 2.850 g, più basso rispetto ad altri motori disponibili sul mercato. Il motore ha una potenza di 250W con coppia massima di 70 Nm e 5 livelli di assistenza, batteria agli ioni di litio da 500W, 36V, 13,8Ah e un’autonomia con una sola batteria che arriva fino a 220 km con livello di assistenza 1 al 30%.

Polini Dual Battery Autonomia

Completano la dotazione il display sul manubrio, sensori di velocità, coppia e cadenza, funzione camminata assistita, sistema di lubrificazione ottimizzato, interfaccia Bluetooth LE, porta microUSB. Per maggiori informazioni consultate questo …link.

Polini Dual Battery Road

Il porta batteria in alluminio è progettato per ridurre l’impatto visivo e dona sobrietà a livello estetico nonostante le due batterie e anche i cavi vengono nascosti alla vista con l’integrazione nel telaio.

Maggiori info: www.poliniebike.com

Related Posts

7 comments on “Polini 2019 nuovo motore E-P3 con doppia batteria e autonomia fino a 400 km
  1. ciao
    sono interessato ad acquistare la e-road con doppia batteria ma vorrei qualche specifica in più sulle geometrie, sulle specifiche tecniche del gruppo, sul prezzo, sui possibili negozi e/o meccanici nella mia zona (Firenze e dintorni)
    Grazie

  2. Buongiorno ho una bici a doppia batteria e motore Polini N-P3 e mi stanno accadendo questi inconvenienti:
    1) il display si spegne e si riaccende con l’indicazione Error CAN 1;
    2) le tacche indicanti la carica delle batterie spariscono e poi ricompaiono;
    3) pur avendo quattro tacche (due su ciascuna batteria) appare la scritta “batteria al 10%” rendendo ingestibile ogni modifica.
    E’ stato provato a sostituire il display ma la situazione non è cambiata ora si procederà alla sostituzione del cavo di collegamento; ma la richiesta che più mi preme conoscerne la motivazioni é perché, con quattro tacche, va in protezione al 10%? poi spegnendo il tutto e riaccendendola ritorna normale.

    • Ciao Valter, io ho lo stesso problema di error can 1 motore Polini, volevo sapere se hai
      risolto il problema, perchè in questo momento il negoziante che mi ha venduto la ebike
      è chiuso e la bici è inutilizzabile tra l’altro è sempre in garanzia.
      cordiali saluti, Luca Gabbriellini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *