POLINI E-P3+ 2023 con nuova batteria da 880Wh e Range Extender

Polini ha presentato all’Eurobike le novità 2023 per i motori E-P3+ pensato per le e-road (75 Nm) e E-P3+ MX (90 Nm) per le MTB elettriche.

MOTORE PIU’ SILENZIOSO

Polini EP3 Motore 2023

Anche dal lato sonoro Polini ha attenuato il rumore del motore, questo permette di avere una pedalata più silenziosa e piacevole.

Il motore POLINI E-P3+ è dotato di un software PDC (Polini Dynamic Control) che migliora l’erogazione della coppia e permette di avere una maggiore reattività in pedalata. Ha la possibilità di selezionare 5 livelli di assistenza, 3 di base (Touring, Dynamicc, Race) e 2 configurabili a piacimento.

Polini EP3 App 2023

L’App Polini E-bike, per iOS e Android, invece permette all’utente una semplice interattività con il motore e la possibilità di modificare tutti i parametri grazie ad un’interfaccia intuitiva. Con il prossimo aggiornamento sarà possibile visualizzare sul display il monitoraggio della frequenza cardiaca.

NUOVO SISTEMA DI CABLAGGIO

E stato realizzato anche un nuovo sistema di cablaggio di dimensioni inferiori, che sfrutta la tecnologia CAN-BUS per una trasmissione dei dati più precisa e rapida.

BATTERIA DA 880Wh

Polini EP3 Batterie 2023

Fra le novità principali troviamo la nuova batteria da 880Wh, un’autonomia che soddisferà la richiesta dei rider più esigenti soprattutto in ambito e-MTB e permetterà alle aziende di bici che collaborano con Polini di stare al passo con il mercato.

RANGE EXTENDER

Polini EP3 Range Extender 2023

Il nuovo Range Extender è pensato soprattutto per le e-road e le e-gravel con motore E-P3+, in quanto fino ad ora il limite massimo delle batterie Polini era di 500Wh, con questo aggiornamento che ora si chiama EVO aumenta l’autonomia anche per queste tipologie di e-bike, attraverso una batteria aggiuntiva con formato ridotto e cilindrico da 250Wh da integrare nel portaborraccia della propria e-bike.

NUOVI COMANDI

Polini EP3 Comandi 2023

Polini ha realizzato anche due nuovi comandi molto discreti sul manubrio, che permettono il controllo veloce e diretto del sistema motore.

Maggiori info: polini.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *