Scott 2021 nuova e-MTB Ransom eRIDE con 180 mm di escursione

SCOTT ha presentato per la stagione 2021 la nuova Ransom eRIDE, la e-MTB da Enduro e Freeride con escursione da 180 mm e formato ruota da 29″.

Scott Ransom eRIDE 2021

Avendo vinto quasi tutti i test a cui ha partecipato, c’era solo una cosa che potevamo fare per rendere la Ransom più divertente e versatile: creare una versione eBike. SCOTT Ransom eRIDE: più salite, più discese, più tutto, più Ransom. Hell yeah!

Geometria progressiva, versatilità eccezionale, il più recente motore Bosch Performance CX, batteria interna rimovibile da 625 Wh e 180 mm di escursione anteriore e posteriore, la Ransom eRIDE ha tutto quello che ti serve!

Scott Ransom eRIDE 2021 -1

Quando si parla di progettare la nostra gamma di bici eRIDE, il nostro obiettivo è quello di creare la migliore eMtb possibile per i consumatori. Dalle bici All Mountain ai modelli per chi è più semplicemente curioso di provare una eMtb, abbiamo il modello giusto per ogni tipo di rider. La nuovissima Ransom eRIDE espande ulteriormente la gamma di bici eRIDE verso il settore Long Travel Enduro/Freeride.

Versatilità

Scott Ransom eRIDE 2021 Telaio

Mentre sviluppavamo la Ransom eRIDE avevamo in mente una e-bike che fosse capace di scendere per i trail più sconnessi, facesse curve secche da manuale ,  niente di meno di quanto vorresti fare con la tua bici da enduro.

Su una bici elettrica, saltare, fare le curve da manuale, lo si può fare anche in salita, e questa versatilità è stata al centro dello sviluppo della Ransom eRIDE. Un angolo sella più retto, il peso al centro e un angolo di sterzo più aperto rendono la Ransom eRIDE una bestia per qualsiasi utilizzo, dai bike park ai trail.

Sospensioni

Scott Ransom eRIDE 2021 -2

Con una maggiore escursione, la Ransom eRIDE beneficia di una sospensione più sensibile all’inizio della curva, che diviene progressivamente più rigida verso la fine della corsa dell’ammortizzatore. La cinematica è stata specificamente sviluppata per soddisfare le richieste di una e-bike da enduro.

The goal was to provide the most capable E-Bike SCOTT has ever developed. With 180mm of travel front & back together with the 29er wheels and the aggressive geometry it makes it ride like a magic carpet…up and down!” – Andreas Ziegler – Product Manager eRIDE

Drive Unit & Assistenza

Scott Ransom eRIDE 2021 -3

La SCOTT Ransom eRIDE è assistita dal motore Bosch Performance CX di quarta generazione, che ha una coppia massima di 75 Nm e il 340% di supporto. Totalmente integrata, la batteria da 625 Wh è rimovibile per offrire comode opzioni di ricarica.

Scegli tra quattro modalità di assistenza o opta per il comfort della modalità e-MTB che si adatta automaticamente a una sensazione di assistenza naturale. Affidati alla migliore unità motrice disponibile sul mercato.

Scott Ransom eRIDE 2021 -4

Grazie all’unità motrice Bosch Performance CX di quarta generazione, l’assistenza può essere personalizzata: puoi infatti impostare la percentuale dell’assistenza ricevuta dal motore per ciascuna modalità.

L’unità di trasmissione Bosch beneficia di una tecnologia esente da attriti, che ti darà la sensazione di essere in sella a una bici normale quando il motore è spento o si superano i 25 km/h.

Geometrie

Scott Ransom eRIDE 2021 Geometrie

Ransom eRIDE 910 2021

Scott Ransom eRIDE 910 2021

Ransom eRIDE 920 2021

Scott Ransom eRIDE 920 2021

Maggiori info: scott-sports.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *